lunedì 23 giugno 2008


(Dal Blog di Beppe Grillo)
"Il libero mercato che si autoregola (fino all’esaurimento delle risorse), la finanza globale (senza controlli da parte degli Stati), il capitalismo glorioso apripista della democrazia (falso, la Cina ha libertà economica, ma non politica).
Lo Stato dovrebbe proteggere il cittadino con le leggi, con i controlli, ma non può più farlo. I suoi elettori non sono i cittadini, ma i gruppi economici che ne influenzano le opinioni attraverso i media. I suoi rappresentanti in Parlamento non hanno come priorità l’equità sociale, ma l’ubbidienza cieca e assoluta ai partiti che li hanno nominati. Le Authority di controllo sono enti diretti da trombati politici al guinzaglio corto".

La mia conclusione e' che il low cost diventerà una prioritaria e mi aspetto che in futuro faccia tendenza, tipo:"collezione primavera-estate 2015-16" borsa in plastica riciclata con marchio di LIDL fatto con sugo da 33 cent.

Sarà arte

1 commento:

Unknown ha detto...

già lo è man ...
le donne vanno al discount con le proprie buste che recano marchi più prestigiosi tipo GS CONAD etc.
Conservano le buste di carta dei negozi fighi per portarsi il cambio al lavoro così fingono di essere appena arrivate dallo shopping.
PENZAMPO'

O<-<