mercoledì 13 giugno 2007

Ho scoperto che esiste una bellezza LOW COST!!!!!!

Questo pomeriggio ero ad aspettare la Metro nella mia ormai familiare stazione di Monti Tiburtini.A quella stessa fermata sale con me un ragazzo (età più o meno 19/20anni),solita faccetta che ormai i pischelletti di questi tempi hanno:capelli tutti impomatati,sopra ciglia rigorosamente disegnate,neanche l'ombra di un filo di barba,e un colorito tipo carotina (...ora ho capito perchè alcuni solarium si chiamano Bunny's sun!).
Il suo abbigliamento era molto curato,molto ricercato e soprattutto molto "firmato".Nel complesso un bel ragazzetto....
Sono stata lì ad osservarlo in tutti i suoi particolari,ero assolutamente curiosa di scoprire quali sorprese potesse uscire dalla sua fantastica "borsetta"!
Alla fermata di Piazza Bologna sale il suo esatto opposto e cioè : il tipico metallaro anni 80,capellone,tutto vestito di nero.
Avevo di fronte a me il bianco e il nero,il giorno e la notte,e chi più ne ha ne metta!
Mentre vedevo che il metallaro tamburellava sul corrimano del vagone metro,qualche canzone dei Metallica o degli Iron Maiden,pensavo che magari il fighetto canticchiava nella sua testa una canzoncina di Britney Spears o l'ultima hit di Cristina Aguilera!
Ero davvero divertita!
Non sono per nessuno dei 2 stili,ma sono per quel tipo di ragazzo che magari non bada molto ad abbinare i colori,che non profuma dell'ultimo profumo di DeG,che di questi tempi si taglia i capelli perché si muore dal caldo,e che soprattutto non esce dalla "borsetta" quel bellissimo portafogli firmato di cui ho provato tanta invidia (non voglio essere ipocrita!).
Come ha detto qualcuno "la figheria è sacrificio!"...forse è vero,ma sarebbe meglio se ci rilassiamo un pò.
Quindi alla fine di tutto................VIVA LA BELLEZZA LOW COST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Casa Russia ha detto...

Benvenuta nella tua nuova casa virtuale! Ottimo e diamo ininizio alle danze.
Ps: da gennaio di quest'anno non mi sono più fatto la barba. Devo dire che la cosa mi ha attribuito anche un certo fascino ma il vero guadagno è quello di non dover più spendere soldi per le lamette. Ricarica da tre pezzi della gillet costa circa 8 euro. Però hai ragione, ora fa un tantino caldo...